Connect with us

News

Qui Lecce, domani la ripresa. Da valutare le condizioni di cinque giocatori

Stabilito il luogo della sfida valida per il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia (ossia il Via Del Mare, clicca qui per leggere l’articolo approfondito, ndr) e in attesa di data ed orario della stessa, il Lecce di Fabio Liverani ha usufruito di ben due giorni di riposo (ieri e oggi), riprendendo gli allenamenti nella giornata di domani.

Nella giornata di sabato il tecnico dei pugliesi ha dato appuntamento ai calciatori all’Acaya Golf Resort & SPA per un test d’allenamento con la Primavera di mister Siviglia. Da martedì saranno da valutare le condizioni di cinque atleti che hanno lavorato in differenziato: Mancosu, Fiamozzi, Benzar, Shakhov e Meccariello. Il primo, bestia nera dei granata, dovrebbe saltare l’incontro della manifestazione tricolore per essere presente alle prime sfide di campionato che vedrà il Lecce giocare contro Inter e Verona.

Domani pomeriggio, dunque, alle ore 18.00, all’Acaya Golf Resort & SPA, la compagine giallorossa riprenderà la settimana di lavoro che porterà al primo impegno ufficiale della stagione, in programma domenica 18, nel Terzo Turno Eliminatorio di Coppa Italia contro la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News