Connect with us

News

Qui Monza, parla Mota: “Salernitana forte, ma vogliamo continuare a vincere”

Non ci sono dichiarazioni prepartita di Cristian Brocchi in casa Monza, ma alla vigilia del match contro la Salernitana arrivano quelle dell’estroso Dany Mota. L’attaccante lussemburghese è molto deciso: “Veniamo da due vittorie e domani vogliamo vincere. Sarà una bella partita, contro una squadra molto forte, ma vogliamo i tre punti e poi è a casa nostra, dobbiamo vincere”.

Questo non vuol dire che sottovaluta i granata: “Se è prima vuol dire che ha fatto delle buone cose, i risultati parlano chiaro, stanno facendo un bel lavoro. Però come ho detto sarà una partita bella da affrontare che vogliamo vincere”.

Il calciatore classe ‘98 parla poi del proprio ruolo: “Mi trovo bene a destra, ma anche da prima punta penso di giocare bene. Posso fare entrambi i ruoli, poi come ho detto altre volte: sono qui per aiutare la squadra”.

Nel reparto avanzato però i posti si stringono, infatti è arrivato anche il momento della prima convocazione per Super Mario: “Balotelli è Balotelli. Penso che la gente conosca le sue capacità. Ci può aiutare, se dobbiamo difendere speriamo ci dia una mano, per il resto le sue qualità sono note”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News