Connect with us

Serie B

Qui Perugia, due i “nazionali”. Sabato test di lusso contro il Bologna

Tanta acqua deve ancora passare sotto i ponti. Non parliamo delle attuali condizioni meteorologiche, bensì, dalla distanza che intercorre tra la giornata odierna e il prossimo impegno di campionato per la Salernitana, fissato il 21 ottobre alle ore 15 allo stadio “Arechi” contro il Perugia di Alessandro Nesta. Uno stop dettato dalla pausa delle nazionali. I granata non potranno disporre di Lamin Jallow, impegnato nella doppia sfida contro il Togo il 12 e il 16 ottobre mentre gli umbri avranno due “nazionali” Luca Vido e Norbert Gyomber. L’azzurrino scenderà in campo contro Belgio dell’11 ottobre 2018 in programma a Udine alle ore 18:30 e Tunisia del 15 ottobre che si giocherà a Vicenza sempre alle ore 18:30. Il centrale slovacco, invece, affronterà Repubblica Ceca il 13 ottobre e la Svezia il 16 ottobre.

Squalificato nell’ultimo di campionato, l’ex campione del mondo 2006, ha già programmato la tappa di avvicinamento alla sfida dell’Arechi con l’istituzione di un’amichevole di lusso contro il Bologna guidato dall’amico Filippo Inzaghi. Sabato 13 ottobre alle ore 15, infatti, i Grifoni saranno impegnati in amichevole contro i rossoblu. La partita si giocherà presso il centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole. Per motivi di sicurezza l’incontro amichevole sarà disputato a porte chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B