Connect with us

News

Qui Perugia, Oddo recupera l’ex Falzerano e pensa al cambio modulo

Subito al lavoro il Perugia dopo il giorno di riposo concesso alla truppa biancorossa da Massimo Oddo. Il tecnico dei Grifoni recupera Marcello Falzerano (ex della gara), uscito malconcio dalla gara di sabato con il Benevento. Per il centrocampista solo un grosso spavento e una forte contusione al braccio, ma all’Arechi ci sarà.

Contro la Salernitana, il tecnico abruzzese pensa al cambio modulo rispetto alle ultime uscite: addio allo schieramento tattico con la doppia punta (4-3-1-2), si ritorna all’albero di Natale con il 4-3-2-1 spesso adottato ad inizio stagione. A centrocampo, comunque, ci sarà sicuramente una novità rispetto alla trasferta in terra sannita data la squalifica dell’Under 21 Marco Carraro, fermato dal giudice sportivo per una giornata (qui i dettagli): l’idea che balena all’ex campione del mondo 2006 è quella di inserire il giovane Andrija Balic, classe 1997, calciatore cui cartellino è di proprietà dell’Udinese e che in stagione ha giocato da titolare contro Juve Stabia (0-0) ed Empoli (ko 3-0).

Fonte foto: instagram AC Perugia Calcio

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News