Connect with us

Serie B

Qui Perugia, oggi la ripresa. Dubbio Falzerano, all’Arechi non ci sarà Carraro

Tornerà ad allenarsi questo pomeriggio il Perugia di Massimo Oddo dopo il giorno libero concesso ieri dal Campione del Mondo ai suoi Grifoni. Gli umbri avevano fatto seduta di scarico domenica mattina a Pian di Massiano dopo la sconfitta con il Benevento ma è da oggi che si inizierà a preparare la sfida di Salerno.

Fiato sospeso per conoscere le condizioni di Marcello Falzerano, che sabato potrebbe scendere in campo da ex. Il condizionale è d’obbligo, perché il talento del Perugia è uscito acciaccato dal Vigorito e ha riportato una forte contusione al gomito. Dagli ambienti perugini filtra comunque ottimismo, Falzerano dovrebbe essere regolarmente in campo sabato anche se avverte ancora fastidi. Chi invece sicuramente non ci sarà è Marco Carraro, il regista anche della Nazionale Under 21 di Nicolato. Carraro ha rimediato un rosso a Benevento e salterà la sfida dell’Arechi. Brutta perdita per Oddo che deve pensare presto a un’alternativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B