Connect with us

News

Qui Pescara: Ciofani salterà la Salernitana, recuperato Memushaj

Se Atene piange Sparta non ride. Problemi di formazione per Gian Piero Ventura ma anche per Luciano Zauri, tecnico del Pescara che domenica ospiterà la Salernitana in occasione della prima giornata del girone di ritorno. Il trainer granata – senza gli squalificati Karo, Di Tacchio e Kiyine –  spera di non perdere Djuric (clicca qui per i dettagli), il giovane collega invece sa di dover fare a meno del difensore Matteo Ciofani con Gabriele Zappa pronto a prenderne il posto.

Gli abruzzesi potranno però fare affidamento su Memushaj (in foto), recuperato per la sfida con i granata. Rispetto alla sfida col Chievo il Pescara dunque dovrebbe scendere in campo con tre novità, con Galano Machin a sostegno dell’unica punta Maniero. 

Questa mattina al centro sportivo ‘Vestina’ lavoro in palestra, esercizi con palla, lavoro tattico e partitelle per i biancazzurri. Domani mattina rifinitura a porte chiuse all’Adriatico prima della conferenza stampa che mister Zauri terrà nella sala stampa dell’impianto abruzzese.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News