Connect with us

Serie B

Qui Pescara, problemi in difesa per Zauri: Scognamiglio squalificato, altri due acciaccati

Continuano gli allenamenti del Pescara che sabato scenderà in campo alle ore 18 allo Stadio Arechi contro la Salernitana. La formazione di Zauri si prepara all’esordio in campionato ma il tecnico del Delfino è costretto alla conta. Tanti gli acciaccati, Zauri dovrà rinunciare a diversi uomini per la trasferta di Salerno. Ieri hanno lavorato a parte Hugo Campagnaro per un problema al polpaccio, Davide Bettella che soffre di una contusione al piede e Davide Vitturini a causa di un affaticamento al quadricipite. Considerando la squalifica di Scognamiglio, il Pescara rischia di dover rinunciare a tre difensori centrali. Sarà corsa contro al tempo.

Non ci saranno sicuramente Simone Farelli che sta facendo solo terapie, mentre Andrea Marafini si è fratturato il bacino e resterà a riposo per 45 giorni. Sfortunato anche Luca Crecco, lesione muscolare del retto femorale: a Salerno darà forfait.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B