Connect with us

News

I granata si ritrovano a Fugen, domani ripresa. A casa Simy e altri due

Fine della breve pausa concessa da Nicola ai suoi calciatori. Alle 23 odierne sono scaduti i tre giorni di relax per i granata che si sono ritrovati nel nuovo quartier generale, il GartenHotel Crystal di Fugen. Tutti o quasi. Già, perchè rispetto ai presenti nella prima fase di ritiro all’Hotel Schwarzbrunn di Stans ci sono ben quattro calciatori in meno tra i convocati.

Assenze indicative

Nwankwo Simy, Riccardo Gagliolo e Gioacchino Galeotafiore sono infatti stati depennati dalla lista e sono rimasti ad allenarsi al Mary Rosy (insieme ad altri esuberi, tra cui Carmine Iannone) in attesa di una nuova sistemazione. L’attaccante nigeriano attende novità da Bari, ma la trattativa è in stand by, mentre l’ex Carpi è promesso sposo della Reggina. Il giovane difensore andrà in prestito in C. Out ovviamente l’infortunato Lovato, mentre non è una sorpresa l’assenza di Bogdan, ufficializzato alla Ternana.

I… presenti

Intorno alle 19.30 è arrivato l’autobus con alcuni calciatori e parte dello staff, ovvero coloro che nei tre giorni di relax non hanno trovato modo di tornare a casa o recarsi altrove (come Fiorillo, Boultam, Kristoffersen, Mazzocchi, Sorrentino). Tra i primi ad arrivare, Jaroszynski e Motoc. Fazio è stato accompagnato in auto dai familiari, Veseli dalla compagna, mentre Bradaric, Cavion, Sy, Kechrida e Lassana sono giunti in taxi. Cena presto e poi tutti a letto, domani si riprende con doppia seduta. Dovranno essere valutati gli infortunati Gyomber, Fazio e Radovanovic. Lo slovacco e l’argentino migliorano, l’ex Genoa soffre ancora per un polpaccio dolente; è giunto in hotel con il referto dell’ecografia di controllo ed è stato subito preso in consegna dai fisioterapisti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News