Connect with us

News

Qui Salernitana, domani doppia seduta. Con il Lecce due rientri importanti in difesa

La Salernitana ha ripreso la preparazione dopo il lunedì di riposo. Stefano Colantuono sorride perché può avere l’organico a completa disposizione per ora. Gigi Vitale (leggi qui, il focus sul terzino di Castellammare di Stabia) e Guillaume Gigliotti, infatti, hanno smaltito le scorie dello scorso campionato, scontando il rispettivo turno di squalifica. Due frecce mancine, dunque, nell’arco del tecnico di Anzio. Utili soprattutto per l’applicazione del 3-5-2 che, contro il Palermo, ha dovuto giocoforza prevedere alcuni calciatori adattati.

Al campo “Mary Rosy” quest’oggi, la squadra ha aperto la seduta con un lavoro atletico intermittente prima di effettuare esercitazioni attacco alla porta da tiri e cross. L’allenamento si è concluso con un lavoro per il possesso palla e una partita finale. Per domani è prevista una doppia seduta al via alle ore 10:00 al campo “Mary Rosy”. Sarà l’occasione giusta per avere le prime indicazioni in vista della gara contro il Lecce, prossimo avversario di campionato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News