Connect with us

News

Qui Torino: primo allenamento per Praet. Si ferma Izzo, Belotti e Verdi ancora a parte

Ultima seduta di allenamento oggi pomeriggio per il Torino, in vista della gara contro la Salernitana in calendario domenica alle 15. I granata piemontesi si sono riuniti al Filadelfia, dove l’allenatore Ivan Juric ha diretto un programma tecnico a seguito di un’analisi tattica in video.

Si è trattato del primo allenamento per l’ultimo arrivato, Dennis Praet, di ritorno dalla convocazione in nazionale con il Belgio. Ha dovuto invece saltarlo Armando Izzo, costretto alle terapie dopo un trauma contusivo al polpaccio destro. Continua poi il lavoro personalizzato per Belotti e Verdi che provano a recuperare. Domani il Toro svolgerà la sessione di rifinitura prima che i convocati partano per il ritiro prepartita. Molto probabilmente gli ultimi tre calciatori citati non saranno della contesa contro l’ippocampo.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News