Connect with us

Serie B

Qui Trapani, ieri iniziata la preparazione alla Salernitana: a parte due difensori

Dopo il pesante ko subito in casa dal Cittadella è tornato ad allenarsi il Trapani in vista del monday night in programma il 10 febbraio all’Arechi contro la Salernitana. Ieri gli uomini di Castori sono scesi in campo per iniziare a preparare la sfida di Salerno, per i siciliani è vitale fare punti. L’ex allenatore granata ha prima tenuto tutti davanti al video, poi spazio alla tattica davanti a un buon numero di tifosi che ha approfittato delle porte aperte per vedere da vicino l’allenamento degli altri granata.

A parte i difensori Alessandro Buongiorno e Shay Ben David, entrambi alle prese con un affaticamento muscolare. Assenti invece Evacuo e Strandberg: l’attaccante ha preso parte all’Italian Sport Award (ha vinto il premio come miglior attaccante della scorsa stagione di Serie C), il centrale scandinavo invece era in permesso. Oggi nuova seduta alle 15.30, poi giovedì Castori ha ordinato un doppio allenamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B