Connect with us

News

Qui Venezia, Cosmi può sorridere: recupera anche l’ex Garofalo per il match dell’Arechi

Un’altra buona notizia per il Venezia in vista della sfida di sabato pomeriggio all’Arechi contro la Salernitana. Dopo aver recuperato Alessandro Rossi e Sergio Suciu, Serse Cosmi potrà contare anche su Agostino Garofalo, terzino classe ’84 calcisticamente nato a Salerno e in passato vicino al ritorno in granata.

Per quanto concerne le assenze invece, oltre a quella di Maurizio Domizzi (clicca qui per l’intervista al capitano lagunare) vanno segnalate anche quelle di Besea e Citro mentre potrebbe recuperare Segre il quale aveva saltato la sgambatura di sabato scorso contro la Primavera. Ok Vrioni, rientrato dagli impegni con la Nazionale albanese Under 21.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News