Connect with us

News

Qui Verona: Faraoni vicino al rientro ma si ferma Sulemana che salterà i granata

Una cattiva ed una buona notizia per il Verona di Zaffaroni in vista del match di lunedì sera con la Salernitana: gli scaligeri infatti perdono il mediano Ibrahim Sulemana che viene fermato da un problema muscolare. Il ghanese classe 2003, proveniente dalla Primavera gialloblu, aveva sempre preso parte (da titolare o da subentrato) alle ultime sette gare di campionato successive alla sosta.

La buona notizia arriva invece dalla difesa, dove si avvicina il rientro in gruppo per Marco Davide Faraoni, che potrebbe strappare la prima convocazione dopo un lungo stop che lo tiene ai box da novembre.

Parlando invece di nuovi innesti, è andato subito a segno Cyril Ngonge, autore del gol del pareggio con la Lazio. Ai canali ufficiali del club ha dichiarato: “Conoscevo già il club e non appena ho ricevuto l’offerta, ho chiamato Amrabat, con cui ho giocato al Bruges: mi ha parlato soltanto in maniera positiva della squadra e della città. Non ho avuto dubbi, non ci ho pensato su due volte e così ho accettato la proposta dell’Hellas. Mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni. La partita con la Lazio credo parli da sola, abbiamo lottato per novanta minuti, giocando l’uno per l’altro come fratelli, tutti uniti per un solo obiettivo. Dobbiamo continuare su questo percorso che abbiamo intrapreso, facendo sempre di più, settimana dopo settimana. Così, non ho dubbi, l’obiettivo della salvezza sarà alla nostra portata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News