Connect with us

News

Rabbia al Tombolato: tutti contestati, parapiglia nel settore ospiti

Circa trecento tifosi della Salernitana hanno assistito alla rocambolesca sfida con il Cittadella. Tantissime emozioni al Tombolato, con la sfida che si è conclusa sul 4-3. Complessivamente in 4038 hanno assistito al match tra le due formazioni granata.

Una partita nella partita anche nello spicchio riservato ai tifosi del Cavalluccio.  Ad inizio ripresa parapiglia nel settore ospiti, con alti momenti di tensione prontamente sedati. Nel frattempo il giudizio del campo è eclatante: il Cittadella vola sul 4-1 con i supporters dell’Ippocampo che riservano feroci cori contro tutti: bersaglio dei cuori granata sono Ventura, Fabiani, Lotito e finanche calciatori etichettati come “mercenari pezzi di m****”.

Come evidenziato dalla foto sottostante, gran parte dei tifosi disertano il settore ospiti e chi rimane decide, in ogni caso, di rivolgere fischi alla squadra al termine della gara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News