Connect with us

News

Radovanovic finisce fuori lista: casella libera per uno svincolato

L’idea, la trattativa, il possibile ingaggio… e invece tutto saltato. Il Cagliari e Ivan Radovanovic si sono tanto avvicinati nelle ultime ore di calciomercato quanto declinato dal serbo.

Niente lista per Radovanovic

Arrivato proprio nella scorsa sessione di mercato durante il rivoluzionario operato di Walter Sabatini, Radovanovic saltò soltanto tre partite (contro il Bologna per un problema al polpaccio e contro Fiorentina e Atalanta) durante la cavalcata salvezza gennaio-maggio dove fu autore anche di un bel gol su punizione contro la Roma all’Olimpico. Simbolo di costanza e tenacia la sua esultanza al termine di Udinese-Salernitana quando le voci del pareggio tra Venezia e Cagliari furono confermate. Undici, invece, le presenze timbrate quest’anno con alcune noie muscolari che gli hanno impedito spesso di rendere al meglio e una espulsione contro l’Inter. Ieri sera la Salernitana doveva depositare l’elenco dei calciatori che intende impiegare post calciomercato e Ivan Radovanovic non figura nell’elenco perchè non rientra, al momento, nei piani tecnici e societari nonostante ieri fosse in campo regolarmente per l’allenamento. La casella mancante del serbo, quindi, potrebbe essere rimpiazzata da un possibile subentrate svincolato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News