Connect with us

News

Radovanovic: “All’ultimo giorno mi hanno detto ‘a Cagliari o sei fuori’. Grato a Salerno e ai tifosi”

Ivan Radovanovic ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it sull’addio a Salerno e alla Salernitana. L’ex granata, entrato nel cuore della tifoseria dopo la salvezza dello scorso anno, ha parlato di come si è conclusa la sua esperienza in Campania, della scorsa stagione e delle varie persone che ha incontrato durante l’anno trascorso in granata.

Radovanovic: “Sono molto deluso”

Il giocatore serbo ha parlato dell’ultimo giorno di mercato e del suo addio: “L’ultimo giorno di mercato mi è stato detto o vai a Cagliari o sei fuori. Ho due bambine, la più grande era iscritta in prima elementare. A Salerno stavamo in paradiso. In poche ore avrei dovuto prendere e trasferirmi a Cagliari con pochi mesi di contratto. Il Cagliari è stato correttissimo. Ma era difficile prendere una decisione del genere in quegli attimi. Alla fine ho deciso di fare la risoluzione lasciando anche dei soldi al club. Ma la delusione è grande, perché, in questo modo, avendola fatta dopo il 31 gennaio, non posso più andare in nessun altro club in Italia”.

Rado ha voluto ringraziare la società, ma senza menzionare De Sanctis: “Ringrazio innanzitutto il presidente Iervolino, col quale ho parlato, che mi ha portato qui. Naturalmente Sabatini che mi ha dato questa occasione dopo il Genoa. Mi disse «tu sei un leone in gabbia, devi uscire da questa gabbia». Poi Nicola e il suo staff, i medici, i fisioterapisti, i giardinieri, tutti quelli che lavorano dietro le quinte, i giornalisti e la gente di Salerno. Entrare in campo all’Arechi è qualcosa di incredibile. Ti vengono i brividi. Non potrò mai dimenticare Salerno e il modo in cui la gente della città ci ha accolti. Me e la mia famiglia. Il giorno in cui mia figlia ha lasciato la scuola è stato tremendo”.

Per il calciatore, rientrato nella sua Belgrado, non è da escludere la possibilità che torni lì dove ha iniziato, nel Partizan: “Sto bene, potrei giocare domani perché mi sono sempre allenato con i miei splendidi compagni. Ho fatto una vita da mediano in Italia. Poi Maran mi provò da centrale difensivo al Chievo, l’ho fatto anche con Thiago Motta, ma Ballardini al Genoa ci ha creduto più di tutti. Amo l’Italia, ho casa a Verona, dove sono nate le mie due figlie. Io e mia moglie siamo arrivati da diciottenni, avremmo voluto continuare a starci”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News