Connect with us

News

Radovanovic in palestra, salta i prossimi due match: sabato ulteriori controlli

Sono ormai nove giorni di stop, ma il rientro di Ivan Radovanovic è ancora un rebus. Il serbo si è fermato nel riscaldamento di Hoffenheim-Salernitana, per un problema al polpaccio, e sta svolgendo allenamenti differenziati in palestra. Nei tre giorni di stop concessi da Nicola il calciatore si è anche sottoposto ad ecografia per capire l’entità del suo infortunio, controllo che ha escluso lesioni. Al rientro in Italia Radovanovic sosterrà una ulteriore risonanza magnetica per capire il suo stato di recupero, ma solo con l’ok dello staff medico granata potrà tornare ad allenarsi. L’ex Genoa non giocherà certamente il 27 contro il Galatasaray e il 30 a Salerno nel triangolare.

La speranza di Nicola è riaverlo per la Coppa Italia, nel frattempo lo staff tecnico sta monitorando i progressi del giovane Motoc (’02). Il moldavo sta ben impressionando in ritiro e non è da escludere la sua permanenza come elemento per completare il reparto. Reparto che potrebbe vedere almeno un nuovo innesto prossimamente.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News