Connect with us

News

Raduno AssoCalciatori, a Coverciano lavorano tanti svincolati: tra loro anche 8 ex granata

Tempo di ritiro precampionato anche per i… meno fortunati, quelli che un contratto non ce l’hanno più. O non ce l’hanno ancora, a seconda da come la si veda. È partita oggi l’ultima settimana di raduno a Coverciano per i calciatori svincolati organizzato dall’Aic: dallo scorso 16 luglio e fino al 3 agosto, infatti, numerosi giocatori stanno usufruendo delle strutture del Centro Tecnico Federale per tenersi in forma in attesa di una chiamata. Tra loro, diversi ex della Salernitana come Andrea Bovo, Caetano Calil, Luca Ceccarelli, Ameth Fall, Gianluca Galasso, Massimo Ganci, Raffaele Imparato e Vincenzo Marruocco. Oltre a loro, anche diversi nomi dal recente passato tra Serie A e B: tra gli altri, i vari Paolo Acerbis, Federico Agliardi, Vincenzo Aridità, Simone Basso, Massimiliano Benassi, Rolando Bianchi, Daniele Cacia, Daniele Corvia, Giuseppe De Feudis, Domenico Di Cecco, Marco Donadel, Horacio Erpen, Juan Ignacio Gomez Taleb, Alberto Libertazzi, Andrea Lisuzzo, Ruben Olivera, Romeo Papini, Ivan Pelizzoli, Simone Rizzato, Marius Stankevicius, Pietro Tripoli e Ferdinando Sforzini.

Anche quest’anno, dopo gli allenamenti, i calciatori in questione hanno potuto frequentare il corso per allenatori UEFA B – che abilita a poter guidare tutte le squadre dilettantistiche e le formazioni giovanili, ad esclusione delle Primavera – e giovedì saranno chiamati a sostenere gli esami finali.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News