Connect with us

News

Rammarico Rincon: “Lottato contro una squadra con dei valori, dispiace non vincere”

Ultimo dei suoi a mollare, Rincon a fine partita si è detto comunque amareggiato per la mancata vittoria interna: “Ci dispiace, volevamo regalare una gioia a questa gente che ci sostiene sempre, ma abbiamo fatto una partita di lotta contro una squadra con dei valori come la Salernitana” ha dichiarato l’esperto centrocampista ai microfoni di Dazn.

“Oggi ci siamo mossi bene, ma ci manca la lucidità in avanti e quell’episodio per sbloccare, dispiace non aver ancora vinto in casa. Finché la matematica non ci condanna abbiamo l’obbligo di provarci, per noi e per questa gente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News