Connect with us

News

Reazioni social: “Vicini all’obiettivo” i granata si caricano dopo il pareggio del Picco

Fioccano le reazioni sui social network da parte dei tesserati granata dopo l’1-1 del Picco contro lo Spezia. Al netto delle scuse – non dovute per chi suda sempre la maglia e incappa in una leggerezza nonostante il momento personale di grande crescita come Pirola (clicca qui per leggere l’articolo) – tutti gli altri accolgono positivamente il punto.

Per Memo Ochoa è “un punto che continua ad avvicinarci all’obiettivo. Grazie ai tifosi che hanno fatto il viaggio al seguito”. Gyomber mostra i muscoli e ribadisce: “Sapevamo sarebbe stata una partita tosta”. Puntuale il commento di Antonio Candreva: “Un altro risultato positivo per la classifica, avanti tutti insieme verso il nostro obiettivo”. Celebra il +1 sulle storie Instagram anche Piatek, che ieri ha ricevuto la visita di uno dei suoi agenti della GG11, Luca Guglielmo. “Sapevamo che sarebbe stata una partita tosta, avanti Salernitana”, ha scritto Norbert Gyomber. Così Manuel Cordeiro, vice di Sousa: “Un punto in più, un passo in più. E sono 5 le partite utili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guillermo Ochoa (@yosoy8a)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Norbert Gyomber (@norbertgyomber32)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News