Connect with us

News

Recuperi in difesa: Gyomber vede il rientro, ancora fermo Fazio

In attesa di capire se Davide Nicola potrà o meno riabbracciare Simone Verdi (clicca qui per leggere l’articolo), il tecnico granata ritroverà Norbert Gyomber. Il difenso slovacco, infortunatosi nel primo quarto d’ora del derby col Napoli, ha saltato la vittoriosa trasferta di Lecce.

Le società, in concomitanza con l’infortunio muscolare, aveva accordato un permesso familiare all’ex Perugia, alle prese con una contrattura muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno ancora oggetto di valutazione da parte dello staff sanitario che potrebbe dare il via libera per rivedere il classe ’92 almeno in panchina per la sfida di martedì con la Juventus. Bisognerà attendere ancora un mese, invece, per poter contare nuovamente sull’esperienza di Federico Fazio, fermo ai box dopo la disfatta di Bergamo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News