Connect with us

Serie B

Reggiana, ancora Covid: positivi Siligardi e il ds Tosi

Ancora il Covid a scuotere l’ambiente della Reggiana, dopo la mazzata di ottobre. Stavolta si tratta di un solo atleta positivo, ma di caratura importante per la formazione allenata da Massimiliano Alvini, impegnata nella lotta per non retrocedere.

“Luca Siligardi e Doriano Tosi sono risultati positivi al Covid-19 in seguito agli ultimi test effettuati. Il calciatore ha rispettato nei giorni appena trascorsi un periodo d’isolamento preventivo e il Direttore Sportivo granata non ha avuto contatti significativi recenti con il gruppo squadra. Entrambi i tesserati stanno bene e sono costantemente monitorati dallo staff medico della società. – ha comunicato il club emiliano – Sono risultati negativi al tampone molecolare tutti gli altri elementi che proseguono regolarmente l’attività sportiva nel pieno rispetto dei protocolli del Ministero della Salute e della FIGC. Nei prossimi giorni saranno effettuati ulteriori accertamenti che precederanno la partenza della squadra per la trasferta di Frosinone”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B