Connect with us

News

Reggiana, Ardemagni ko: niente sfida al cavalluccio

Venerdì sera la Reggiana ospiterà la Salernitana senza Matteo Ardemagni. L’attaccante passato al sodalizio emiliano proprio nella finestra del mercato di gennaio, infatti, ha rimediato la frattura del secondo metacarpo della mano destra nel corso della partita vinta ieri (0-3) sul campo del Cittadella. “Subito portato in pronto soccorso, il calciatore è ora in attesa di stabilire se sarà eseguito un intervento chirurgico per ridurre la frattura. Saranno presto più chiari modalità e tempi di recupero”, fa sapere il sito internet della Reggiana.

Sfortunatamente per l’attaccante classe 1987, quando c’è la Salernitana in campo o all’orizzonte, arrivano fratture agli arti: nel settembre 2018, quando giocava nell’Ascoli, riportò la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro in uno scontro di gioco all’Arechi con Di Tacchio. Finora con la Regia aveva giocato 6 partite e messo a segno un gol.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News