Connect with us

News

Reggiana, ridotti a 12 calciatori e 3 membri dello staff i positivi al Covid-19

Si sono praticamente dimezzati i membri del gruppo squadra della Reggiana positivi al Covid. Il club emiliano ha annunciato che gli esiti dei test di questa mattina hanno evidenziato 15 casi positivi, di cui 12 calciatori e 3 membri dello staff. Un considerevole riduzione rispetto ai 29 di qualche giorno fa. La situazione verrà nuovamente monitorata più tardi, con dei nuovo controlli per confermare i risultati degli esami svolti in mattinata. Ecco il comunicato della società:

AC Reggiana comunica che in seguito agli esiti dell’ultima serie di controlli giunti nella mattinata di oggi restano ancora presenti all’interno del gruppo squadra 15 casi di positività al Covid-19: la situazione coinvolge attualmente 12 calciatori e 3 componenti dello staff.

Nelle prossime ore saranno svolti nuovi esami di controllo nel pieno rispetto delle normative del Ministero della Sanità e della FIGC“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News