Connect with us

News

Relax a base di carne e musica: i calciatori granata staccano la spina

Pomeriggio di riposo, musica… e carne brasiliana per i calciatori della Salernitana. Fabrizio Castori ed il suo staff hanno infatti concesso un pomeriggio di relax ai calciatori granata (ad eccezione di Mamadou Coulibay, degli altri ultimi arrivati e di Boultam e Gyombér) all’indomani dell’amichevole col Gubbio. Dopo la mattinata in piscina (clicca qui per leggere l’articolo) Di Tacchio e soci godranno di qualche ora di riposo, accompagnati da una grigliata di carne brasiliana, con cassa per la musica sempre al seguito.

Un modo per ricaricare le batterie e stuzzicare anche la scaramanzia. Anche l’anno scorso a Sarnano i calciatori impegnati nel ritiro estivo organizzarono una grigliata a base di carne brasiliana consegnata da un fornitore di fiducia (clicca qui per leggere l’articolo) in un pomeriggio libero concesso da Castori durante il romitaggio in terra marchigiana. Un’abitudine che – si spera – possa essere di buon auspicio in vista di un campionato quanto mai complicato per l’ippocmapo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News