Connect with us

News

VIDEO. Report S. Gregorio Magno, day 4. Salernitana mette benzina nelle gambe, ancora a parte Lombardi e Maistro

SAN GREGORIO MAGNO (SA). Quarto giorno di allenamenti per la Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno. Una mattinata di lavoro contraddistinta da tanto lavoro atletico, soprattutto in apertura dopo qualche minuto in palestra. Da segnalare la presenza di Luca Castiglia sul terreno di gioco per il risveglio muscolare.

Fitto colloquio tra Ventura ed il preparatore atletico Innocenti prima dell’ingresso in campo dei calciatori i quali hanno svolto dei giri di campo prima di alcuni esercizi sempre di natura muscolare. Poi spazio al pallone con un lavoro di tecnica individuale mirato ai passaggi con la squadra divisa in cinque gruppi.

Il cuore dell’allenamento è stato rappresentato dalle temute ripetute: i calciatori, dopo aver indossato il GPS per monitorare i progressi atletici, si sono esercitati sulle lunghe distanze per mettere fiato in vista della nuova stagione. Ritmi più blandi per Fabio Maistro e Cristiano Lombardi, chiamati a mettersi alla pari dei compagni dopo i fastidi fisici dei primi giorni in ritiro. Non c’erano ovviamente Galeotafiore e Casasola i quali ieri hanno lasciato la località gregoriana (clicca qui per i dettagli sull’argentino).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News