Connect with us

News

Restyling Arechi, al via l’installazione dei sediolini nell’anello inferiore della Tribuna

Sabato – in occasione della partita col Cittadella – l’Arechi ha regalato un bel colpo d’occhio in occasione della partita vinta col Cittadella. Seppur gli spalti fossero quasi completamente deserti, le immagini televisive hanno evidenziato la spettacolarità dei nuovi sediolini nei Distinti, unico settore nel quale è terminata l’installazione delle sedute.

Pur con qualche lamentela per dimensioni e spazi (c’è chi ha utilizzato gli schienali come poggiapiedi) proseguono i lavori in via Allende in vista delle Universiadi: è iniziata infatti la sistemazione dei sediolini anche nell’anello inferiore della Tribuna mentre continua la verniciatura delle recinzioni esterne (clicca qui per leggere l’articolo).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News