Connect with us

News

Restyling Mary Rosy: il campo “Alfieri” sarà pronto tra un mese

Se per vestire l’Arechi nel migliore dei modi per la Serie A bisogna aspettare di sciogliere il nodo proprietà, la Salernitana pensa già a preparare le strutture e i campi di allenamento. Al centro sportivo Mary Rosy infatti sono in corso dei lavori per il restyling dei campi.

Al momento è il campo intitolato a Ciro Alfieri quello “sotto i ferri”. Il terreno è stato infatti sottoposto a un trattamento di drenaggio e livellamento con un sistema al laser, prima che venga applicato il nuovo manto erboso. In tutto ci vorrà circa un mese prima che sia di nuovo pronto all’uso. Assolutamente in tempo più che utile per un eventuale primissimo raduno precampionato in città prima della partenza per il ritiro. Che potrebbe essere nuovamente a Sarnano. Fabrizio Castori, marchigiano e scaramantico, ha gradito lo scorso anno il soggiorno nella cittadina in provincia di Macerata e ci tornerebbe volentieri, non solo perché è vicinissima a casa sua. L’anno precedente, peraltro, Sarnano aveva ospitato lo Spezia poi promosso in massima serie. Evidentemente una località fortunata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News