Connect with us

News

Restyling settore giovanile: Salernitana sonda leggende granata

Alcuni degli eroi che hanno sfilato sul manto erboso dell’Arechi potrebbero trovare spazio nel progetto della Salernitana targata Iervolino. Uno di questi potrebbe essere Vittorio Tosto, intrattenutosi con l’ad granata Maurizio Milan in occasione della partita amichevole tra leggende granata e Nazionale cantanti. Tifoso dell’ippocampo e attento osservatore di talenti, l’ex terzino originario di Cariati potrebbe ritrovarsi a collaborare con il club come riportato dal quotidiano Il Mattino.

C’è poi Giovanni Pisano: l’ex bomber ha un contratto con la Fiorentina in scadenza al prossimo 30 giugno, ma con la possibilità di rinnovare col settore scouting della società gigliata. In caso di chiamata da parte della Salernitana, però, Pisano potrebbe cambiare aria e tornare nella “sua” Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News