Connect with us

News

Revocati i Daspo a 5 tifosi: avevano accolto la squadra prima della partita con lo Spezia

Revocati i Daspo comminati a cinque tifosi della Salernitana per l’accoglienza riservata alla squadra granata lo scorso 31 luglio in occasione della partita con lo Spezia. In quella circostanza centinaia di tifosi si ritrovarono all’esterno dello stadio Arechi per caricare la squadra prima della partita che metteva in palio tre punti fondamentali per l’accesso ai playout.

Lo scorso 26 ottobre la Questura di Salerno aveva emesso cinque provvedimenti di Daspo nei confronti di altrettanti tifosi. Provvedimenti archiviati nella giornata odierna. “Giustizia è stata fatto, aver incitato non è reato” hanno commentato gli ultras. Una buona notizia per i tifosi granata, alle prese anche con i provvedimenti adottati per la protesta andata in scena all’interno dell’Arechi, con tanto di lancio di palloni in campo, il 12 settembre.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News