Connect with us

News

Riapertura degli stadi, Gravina: “Entro luglio via libera col green pass”

Gabriele Gravina indica la strada per la riapertura degli stadi. “Abbiamo formalizzato la richiesta alla sottosegretaria Vezzali” ha annunciato il presidente della Figc a margine del Consiglio Federale che ha determinato l’esclusione del Chievo e di altre 5 società di Serie C (Carpi, Casertana, Novara, Paganese, Sambenedettese). L’idea del numero uno della Federcalcio è quella di utilizzare il green pass, ovvero il certificato fornito ai cittadini vaccinati e necessario per viaggiare in periodo di pandemia.

“Siamo in attesa che la procedura venga definita anche secondo le indicazioni del Cts. Vogliamo arrivare a utilizzare il green pass in modo rapido e renderlo efficace anche nei nostri stadi” ha spiegato Gravina. “Siamo responsabilmente convinti che sarà complicato ottenere la riapertura alla totale fruibilità dei posti. Chiediamo gradualità e accompagnamento. I club sono in grande difficoltà, abbiamo bisogno di tempi certi. Novità? Entro fine luglio certamente”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News