Connect with us

News

Ribéry ancora a casa e scherza sui social: “Nel 2023 non ci sarà calcio senza di me”

Franck Ribéry continua il suo percorso di recupero dopo l’intervento al ginocchio sinistro datato 20 dicembre e non è ancora rientrato a Salerno. Dovrebbe farlo entro il mese di gennaio per riprendere contatto con squadra e staff, da collaboratore tecnico di Nicola.

Il post

Frattanto l’ex campionato ha voluto salutare il 2022 con un messaggio sul suo profilo Instagram, accompagnando un’immagine che lo ritrae esclusivamente in maglia granata: “Il 2022 è stato un anno molto emozionante per me. Il vostro sostegno, cari miei fan, è stato quindi più importante che mai per me. Grazie! Vi voglio bene! Non vedo l’ora che arrivi il 2023, perché come vi ho già detto, non ci sarà calcio nel nuovo anno senza di me”. E poi l’occhiolino. FR7 non intende certo lasciare un mondo che l’ha visto protagonista per oltre vent’anni e vuole continuare ad esserlo anche in una nuova veste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franck Ribéry (@franckribery7)

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News