Connect with us

News

Ribery ancora fermo ai box, incontro e riflessioni sul futuro di FR7

ribery

Un altro incontro in agenda: entro il weekend, al massimo lunedì, la Salernitana si confronterà con Franck Ribery per fare il punto della situazione. Dopo un mese di riflessione da parte del fuoriclasse francese, è giunto il momento delle decisioni. Il giocatore è alle prese con problemi al ginocchio, ma la Salernitana lo sonda per proporre strade alternative. Del resto si tratta di una istituzione del calcio, una leggenda, al netto dei 125mila euro netti percepiti al mese come si legge sulle colonne del quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Il club punta a capire fino in fondo le intenzioni del giocatore, arrivato a Salerno poco più di un anno fa, acclamato dalla gente che lo accolse in un Arechi caldissimo. A gennaio, poi, il tentennamento: nelle ultime ore di mercato sembrava ad un passo dall’addio, ma poi ci ripensò come raccontato da Walter Sabatini a margine della finestra invernale di trattative.

Un lavoro di diplomazia quello portato avanti dalla dirigenza granata con l’entourage del giocatore che potrebbe entrare in una nuova dimensione. La società, dopo aver già pagato gli stipendi di giugno e luglio, vuole capire se ci saranno le condizioni per spalmare l’ingaggio, magari offrendogli un ruolo di ambasciatore del club. FR7 potrebbe anche essere più operativo, magari affiancando il ds Morgan De Sanctis, soprattutto nelle trattative di livello internazionale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News