Connect with us

News

Ribery ancora in gruppo, domani la decisione definitiva di Castori

Franck Ribery mette nel mirino il Genoa. Anche oggi il calciatore francese si è allenato con i compagni e col passare delle ore aumentano le possibilità di vederlo all’opera per la sfida col Genoa, già dal primo minuto. Fabrizio Castori scioglierà i dubbi domani mattina, al termine della seduta di rifinitura in programma alle 9.30 al centro sportivo Mary Rosy. L’allenamento sarà seguito dalla conferenza stampa in presenza  – ore 12 presso la sede di Caffè Motta – , la prima per il tecnico marchigiano escluse quelle in ritiro (quella di presentazione fu annunciata, poi annullata).

L’allenamento e le possibili scelte

Oggi pomeriggio la squadra si è ritrovata al Mary Rosy dove ha lavorato molto sull’aspetto tattico (fisioterapia per Ruggeri e Capezzi). La composizione dell’undici che affronterà il Genoa sarà, inevitabilmente, legata alla presenza o meno di Ribery dall’inizio. In caso di impiego del francese nello starting eleven, Kastanos giocherebbe da mezzala sinistra, con Lassana Coulibaly al centro e Mamadou a destra. Se invece l’ex Bayern dovesse partire dalla panchina, spetterebbe al cipriota giocare a sostegno delle punte, con Di Tacchio al centro della mediana con i due Coulibaly ai lati. Nessun dubbio invece sulla difesa, ancora composta da Gyomber, Strandberg, Gagliolo e Ranieri. Stesso discorso per l’attacco: Bonazzoli dovrebbe agire al fianco di Djuric, anche se sono in ascesa le quotazioni di Gondo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News