Connect with us

News

Ribéry e non solo: domani le prime parole del francese con il nuovo main sponsor

Si terrà domani pomeriggio alle 17:30 la conferenza stampa di presentazione di Franck Ribéry. Il fantasista francese sarà la guest star nel pomeriggio dell’evento di presentazione della rosa previsto allo stadio Arechi (ore 16), poi prenderà la parola dinanzi ai giornalisti accreditati per un ritorno alle conferenze stampa in presenza che mancano da tempo immemore, ormai. Le prime parole dell’ex viola in granata saranno pronunciate presso la sede di Caffé Motta. La Salernitana ha invitato la stampa senza specificare il motivo ma è supponibile che si tratti proprio della presentazione di Ribéry.

L’occasione, a quanto pare, sarà propizia anche per presentare il nuovo main sponsor che comparirà sulle casacche granata a partire dalla ripresa del campionato in quel di Torino, che dovrebbe essere proprio l’azienda salernitana nota in tutto il territorio nazionale per la produzione di caffè e non solo. Già nel torneo di Serie B 2004/05, non per tutte le partite, l’azienda accostò il suo marchio alla società all’epoca presieduta da Aliberti. Con la gestione Lotito-Mezzaroma, invece, il marchio fu stampato in piccolo sul petto delle divise del Salerno Calcio (2011/12) e per i successivi due tornei di Seconda e Prima Divisione. Ora, il ritorno per finanziare l’anno della Serie A… in risposta all’appello del generale Marchetti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News