Connect with us

News

Ribery esulta dalla panchina: “Sono fiero di voi, ci avete fatto sognare”

Era a bordo campo a motivare i suoi ex compagni di squadra e a fine gara ha esultato con tutti. Franck Ribery era in panchina all’Olimpico, divisa dello staff tecnico e tante indicazioni ai giocatori, soprattutto a quelli del reparto avanzato. “È un collaboratore per scelta nostra e per scelta sua, credo sia stato molto contento di provare a vedere cosa accade dal nostro punto di vista, chiede molto, è curioso, ha compiti come tutti e noi lo coinvolgiamo molto, ha voglia e verve, speriamo stia con noi a lungo poi deciderà lui cosa fare nel futuro” ha detto a fine gara Nicola parlando del ruolo di Frero nello staff tecnico granata.

“Tre punti importanti: grinta, coraggio e voglia di vincere” ha scritto FR7 su Instagram complimentandosi con Fazio e compagni: “Sono fiero di voi! Siete stati dei veri UOMINI in campo. Grazie al calore di tutti i tifosi , ci avete fatto sognare”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News