Connect with us

News

Ribéry family a Salerno: moglie e figli mercoledì allo stadio

Il sostegno del pubblico, dei compagni e della famiglia. In queste ore Franck Ribéry è stato raggiunto a Vietri dalla moglie Wahiba (che ha postato una foto su instagram dove si intravede il mare della Costiera) e dai cinque figli. Lady Ribéry ha anche fatto una passeggiata a Salerno, consumando il gelato di una nota gelateria cittadina. Tutti saranno presenti all’Arechi mercoledì per assistere a Salernitana-Verona. Sicuramente un supporto in più per il francese, fortemente legato ai suoi cari.

La famiglia prima di tutto

Dal suo profilo social emerge proprio il forte attaccamento a moglie e figli, testimoniato dalle tante foto postate. Commovente una dedica pubblicata il 7 aprile scorso, giorno del suo compleanno, in cui il calciatore rendeva pubbliche le difficoltà per la lontananza dai suoi cari. La sua famiglia, lo ricordiamo, aveva lasciato Firenze ed era tornata a Monaco di Baviera dopo l’episodio del furto in casa nel luglio scorso. Negli ultimi due anni Ribéry è dovuto stare spesso lontano. Forte il legame tra Franck e il piccolo Seif che ha deciso di seguire le orme del padre, intraprendendo la carriera da calciatore. Ribéry jr veste infatti la maglia dell’under 11 del Bayern Monaco e sui social posta spesso foto del padre, l’ultima con la nuova maglia numero sette della Salernitana per uno speciale in bocca al lupo. Papà Franck ovviamente è anche il suo allenatore personale. Mercoledì sulle poltroncine rosse dell’Arechi ci saranno anche loro a sostenere Franck e la Salernitana.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News