Connect with us

News

Ribery pedala e sorride: si lavora alla partita d’addio a fine stagione

Domenica di lavoro per Franck Ribery: il collaboratore tecnico di Paulo Sousa, come di consueto, si è recato al centro sportivo Mary Rosy dove è in corso la seduta di rifinitura pre Milan. Lui, invece, si è recato in palestra, a pedalare sulla cyclette. Un modo per rimettersi in forma dopo l’inattività legata all’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto a fine dicembre.

Ipotesi partita d’addio

Chissà che FR7 non sia intenzionato a farsi trovare pronto per la possibile  partita d’addio al calcio che potrebbe essere organizzata allo stadio Arechi a fine stagione. Un evento che vorrebbe organizzare proprio la Salernitana in collaborazione col Bayern Monaco, con tanto di iniziativa benefica. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News