Connect with us

News

Ribéry sotto i ferri: si opera al ginocchio in Austria

ribery

Anche se ha appeso gli scarpini al chiodo, Franck Ribéry curerà definitivamente il suo ginocchio malandato. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, il francese approfitterà dello stop del campionato per operarsi. Lo farà ad Innsbruck, in Austria, li dove aveva sostenuto la visita di controllo e dove ha preso la consapevolezza di dover appendere gli scarpini al chiodo. Dopo una carriera ad alti livelli, l’operazione sarà necessaria a sistemare le cartilagini e la disinserzione meniscale che gli provocano dolore continuo.

Lo scorso 21 ottobre FR7 aveva dato l’addio al calcio, ormai annunciato da settimane. Il problema al ginocchio si era presentato dopo la prima partita di campionato contro la Roma, nella quale aveva disputato 36′. Contro lo Spezia il campione si è preso l’omaggio dei compagni e il saluto della sua gente. In accordo con la società Ribéry ha poi iniziato la sua carriera in panchina, Davide Nicola lo ha accolto come collaboratore tecnico nel suo staff.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News