Connect with us

News

Ribery sprinta, partirà con la squadra: ancora in dubbio presenza dal 1′

Franck Ribery partirà insieme alla squadra alla volta di Roma, per affrontare la Lazio domenica pomeriggio in una delicata sfida. E’ questo fa già tirare un grosso sospiro di sollievo in casa Salernitana. Il fantasista francese oggi ha lavorato con la squadra, la società nel suo bollettino medico non lo ha inserito tra coloro che hanno lavorato a parte e dunque una flebile di speranza di vederlo titolare all’Olimpico permane. Fermo restando che, noie fisiche a parte, un fisiologico stop al calciatore andrà anche dato. Prima o poi.

Chi ha lavorato a parte, invece, è Leonardo Capezzi. Il centrocampista ex Crotone è in ripresa ma non ancora abile ed arruolabile, alla pari dei lungodegenti Ruggeri e Mamadou Coulibaly. Le scelte di formazione in vista della gara di Roma gireranno intorno alla presenza di Ribery. Se non dovesse farcela, Colantuono è pronto a varare un più accorto 3-5-2 o, in alternativa, il 4-4-2. Il trainer ci penserà a lungo. Intanto, oggi pomeriggio incontrerà i giornalisti in conferenza stampa, anticipata di 24 ore e comunicato dalla stessa società nel primo pomeriggio in fretta e furia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News