Connect with us

News

Ribéry ‘tranquillizza’ i tifosi: “Più la paura che il danno”

L’infortunio occorso in allenamento a Franck Ribery probabilmente non è così grave rispetto a quel che si temeva ieri sera. Certo rimane il tempismo sfortunato, prima di un trittico scontri salvezza in cui l’esperienza, la qualità e il carisma del francese sarebbero d’aiuto fino all’ultima goccia.

L’ex Bayern, in qualche modo, ha rassicurato tutti con una storia Instagram in cui scrive “Plus de peur que de mal” come didascalia postata in una foto della caviglia trattata dallo staff fisioterapico granata. “Più paura che male“, la traduzione letterale, ma è anche un modo di dire in francese per intendere “sembrava peggio di quel che è“. Il francese si è sottoposto a una risonanza magnetica nel primo pomeriggio che, a quanto pare, non avrebbe evidenziato problemi preoccupanti. Insomma, solo eccessivo timore per la caviglia del campione granata, che potrebbe invece riprendersi più in fretta di quanto preventivato. Difficile, comunque, una sua convocazione per Spezia-Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News