Connect with us

News

Ricomincio da… 30: Djuric festeggia il compleanno in attesa di riprendere il percorso interrotto

Un compleanno atipico per Milan Djuric, centravanti corazziere della Salernitana che oggi spegne 30 candeline in un momento particolare per tutti. Il gigante di Tuzla, al pari di tutti i colleghi, è in attesa di poter tornare in campo per allenamenti di gruppo e soprattutto per giocare una partita ufficiale, anche se a porte chiuse.

Nel frattempo, l’attaccante classe ’90 si gode i festeggiamenti per i suoi trent’anni. Festeggiamenti ancora moderati dalle norme anti-Covid che però non gli impediranno di celebrare al meglio questa ricorrenza con la sua famiglia. Al suo secondo anno in granata, ha ricevuto auguri anche da diversi compagni del passato e del presente, tra cui il difensore Marco Migliorini e l’ex laterale granata Sedrick Kalombo.

Arrivato a quota 9 reti in questo campionato, è ad un passo dalla doppia cifra, un traguardo mai raggiunto in Italia. Dopo aver trascinato la compagine granata per diversi mesi, l’attaccante bosniaco si era fermato per infortunio dopo la vittoria di misura sul Livorno dello scorso 23 febbraio. Una partita in cui siglò il gol decisivo regalando altri tre punti preziosi alla truppa di Ventura che ha dovuto fare a meno di lui per i successivi tre incontri con Frosinone, Venezia e Perugia. Il lockdown e la sospensione dei campionati di calcio gli hanno permesso di recuperare la condizione: una buona notizia per Ventura che alla ripresa potrà far di nuovo affidamento sul suo miglior giocatore in termini realizzativi. Trent’anni e tanta voglia di arrivare in doppia cifra, cercando di dare il suo contributo anche in una eventuale sfida play-off.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News