Connect with us

News

Ricorso su Salernitana-Venezia, udienza nei prossimi giorni

Si avvicina il giorno della nuova udienza sul caso di Salernitana-Venezia. Dopo il ricorso dei lagunari in merito alla disputa del match in programma lo scorso 6 gennaio, è attesa la decisione della Corte Sportiva di Appello della Figc.

Salernitana-Venezia, fissata la data dell’udienza

L’udienza è stata fissata per la giornata di giovedì 10 marzo. In quell’occasione si discuterà del reclamo presentato dal Venezia avverso la decisione del Giudice Sportivo di disputare la partita tra Salernitana e Venezia.

Nei giorni scorsi il club arancioneroverde aveva ribadito la propria contrarierà alla decisione del Giudice Sportivo. “Lo dobbiamo agli investitori, ai nostri tifosi ed agli appassionati di calcio, alla credibilità del campionato in corso, per proporre un’immagine credibile del mondo del calcio e dei suoi players”. Se ne saprà di più a metà marzo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News