Connect with us

News

Rielezione sindaco Napoli, “endorsement” di Breda: va al Comune per congratularsi

L’ex capitano e allenatore della Salernitana, Roberto Breda, non cancella il suo legame profondo con la sua città d’adozione. Questa mattina è stato ricevuto a Palazzo di Città dal sindaco Vincenzo Napoli, appena rieletto dopo la tornata elettorale del 3-4 ottobre.

La foto dell’incontro è stata pubblicata sui social dallo stesso primo cittadino. “Che piacere ricevere Roberto Breda, da sempre amato e stimato dai nostri tifosi e dalla città tutta. Roberto ha voluto testimoniarmi la sua amicizia e la sua gioia per la mia riconferma a sindaco. Salerno resterà sempre la sua casa e noi lo accogliamo sempre con grande affetto”, la nota diffusa da Napoli a corredo. Appena smise di giocare a calcio, Breda fu peraltro anche assessore allo sport al Comune di Salerno, voluto in squadra dall’allora sindaco Vincenzo De Luca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News