Connect with us

News

Rientro con confronto: faccia a faccia giocatori-tifosi in aeroporto. Ventura non torna con la squadra

Un rientro pensieroso e a testa china per la Salernitana, ripartita più di un’ora fa verso Salerno dall’aeroporto di Treviso dopo il crollo al Tombolato. All’imbarco la squadra si è ritrovata con i supporter granata, anche loro di ritorno dalla trasferta in terra veneta. I calciatori hanno avuto un confronto pacifico con alcuni tifosi, delusi e amareggiati per la sconfitta e la situazione generale, che hanno chiesto lumi. I ragazzi di Ventura sono stati i primi a mostrarsi dispiaciuti e arrabbiati, vogliosi di raddrizzare le cose. Non era con la squadra Gian Piero Ventura. Il tecnico è salito su un volo direzione Bari, per raggiungere la Puglia e passare lì qualche giorno con la moglie, prima della ripresa degli allenamenti. Un modo sicuramente per allentare la tensione, in un momento non facile, e per studiare come rimettere quanto prima in carreggiata il cavalluccio.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

1 Commento

1 Commento

  1. mai satellite della lazio

    07/12/2019 at 23:36

    Un messaggio alla redazione e a tutti i giornalisti che si voglione fregiare di tal titolo. Questa macchietta deve finire! che si faccia tutto il possibile per portare alla ribalta nazionale questa VERGOGNA che si perpetua da 5 anni! Non si può ancora agire in deroga, quest’anomalia MONDIALE ha da finire! Lotito deve lasciare, ora o mai più! In C per altri 100 anni ma con DIGNITA’!!!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News