Connect with us

News

Rientro notturno da Brescia, domani la ripresa: da verificare Djuric, Veseli e Schiavone

Non c’è tempo per respirare. La Salernitana dovrà metabolizzare in fretta la battuta d’arresto di Brescia, la seconda in questo campionato, e tornerà subito ad allenarsi domattina: l’appuntamento per gli uomini di Castori è alle 11 in campo al Mary Rosy, sperando nella clemenza del meteo. Il gruppo granata rientra infatti tarda serata in aereo dalla Lombardia.

“Abbiamo fatto una settimana tutta sul sintetico, tanti allenamenti non sono stati ottimizzati nella maniera migliore perchè c’è stata pioggia tutti i giorni”, ha ricordato Castori nel dopogara di Brescia. Non un alibi cercato dal tecnico, ma una sottolineature di come, sul sintetico del Volpe, la Salernitana non abbia potuto preparare benissimo la partita. Domani il medico sociale D’Arrigo dovrà verificare i progressi di Veseli e Schiavone, che si spera di poter recuperare per la sfida di martedì al Lecce (i due si sono allenati anche oggi per cercare di recuperare la giusta condizione dopo i rispettivi problemi fisici), ma anche le condizioni di Milan Djuric, che al Rigamonti ha accusato un problema alla mano sinistra nel finale di partita. A naso, non dovrebbe trattarsi di qualcosa di invalidante in vista del match contro il Lecce.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News