Connect with us

Calciomercato

Rientro rebus per Mazzocchi: si monitora il monzese Birindelli

Pasquale Mazzocchi corre contro il tempo. Anzi, sarebbe meglio dire, vorrebbe correre. Tre giorni fa l’ex Venezia ha dovuto lasciare il ritiro azzurro di Coverciano per una distorsione al ginocchio destro patita in allenamento, proprio quando era in odore di titolarità nella amichevole con l’Austria. Mazzocchi si è già sottoposto a risonanza a Roma per poi rientrare a Salerno.

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il calciatore è stato visionato pure dallo staff medico della Salernitana. I tempi di stop vengono ipotizzati in due mesi, ma tra una settimana o al massimo dieci giorni verranno eseguiti altri esami per capire se convocarlo per il ritiro turco. Ma anche per capire se ci sarà necessità di muoversi sul mercato. Le valutazioni inizieranno a gennaio quando aprirà la sessione, ma sul taccuino di De Sanctis resta annotato il nome di Samuele Birindelli. L’esterno è in forza al Monza che in estate ha bruciato la concorrenza proprio della Salernitana, prelevandolo dal Pisa; club granata che poi lo aveva richiesto come contropartita tecnica, quando sembrava calda la trattativa per portare Mazzocchi in biancorosso. Birindelli ha raccolto finora 12 presenze in Lombardia (7 da titolare), ma nelle ultime nove giornate ha visto ridursi il suo impiego, vista l’esplosione di Ciurria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato