Connect with us

Calciomercato

Rieti non solo Kalombo, in arrivo anche un giovane calciatore della Primavera granata

Sedrick Kalombo e il Rieti, un matrimonio che s’ha da fare. Bloccato, per il momento, da motivi… numerici. Il terzino destro ex Gubbio e Rimini, infatti, non ha ricevuto il nulla osta di Gian Piero Ventura per il trasferimento in terra laziale a causa delle ristrettezze quantitative in cui versa il reparto difensivo granata. Una volta colmate le lacune nella retroguardia, il giocatore si trasferirà alla corte di Alberto Mariani, tecnico degli amarantocelesti.

Non solo Kalombo. Il mister della compagine laziale, potrebbe riabbracciare presto un giovane calciatore della Primavera granata: si tratta del classe 2001 Luigi Magliulo, punta centrale che è stato ingaggiato dal cavalluccio nell’estate del 2017. La colonia di ex calciatori della Salernitana in casa Rieti, dunque, potrebbe crescere presto con l’innesto di due atleti ulteriormente provenienti da Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato