Connect with us

News

Rilancio Gyombér: il difensore può tornare titolare contro il Sassuolo

Dalla chiusura del mercato di gennaio Colantuono prima e Nicola poi hanno confermato, per cinque partite di fila, la stessa linea difensiva composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. Per la sfida di sabato Davide Nicola medita però un avvicendamento.

Chance Gyombér

Dopo le prime convincenti prove con Spezia, Genoa e Milan, contro Bologna e Inter Dragusin ha avuto qualche sbandamento. In casa contro i rossoblu l’ex Juve ha perso Arnautovic sullo 0-1, a San Siro è stato messo in crisi da Lautaro, autore di una tripletta. Norbert Gyombér potrebbe risalire prepotentemente nelle gerarchie. Lo slovacco non gioca titolare dalla sfida vinta a Verona dello scorso 9 gennaio. La squalifica lo mise fuori contro la Lazio, poi i problemi fisici; appena nove i minuti (da subentrato contro lo Spezia) nelle ultime sette partite. L’allenatore lo ha provato ieri in allenamento al fianco di Fazio. Nella prima parte di stagione Gyombér, con Castori prima e Colantuono dopo è stato un punto fermo, saltando una sola partita (per squalifica contro l’Empoli) da agosto e gennaio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News