Connect with us

Calciomercato

UFFICIALE. Kastanos è granata e si allena già con la Salernitana

AGGIORNAMENTO ORE 12 – Arriva anche l’ufficialità: Grigoris Kastanos è un nuovo calciatore della Salernitana. Il centrocampista arriva in granata dalla Juventus in prestito con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto: “Grigoris Kastanos è un giocatore della Salernitana. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e contro-riscatto del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos”. Il cipriota indosserà la maglia numero 20.


ARTICOLO ORE 11.45 – Dopo aver virtualmente chiuso l’affare Simy, con l’attaccante atteso in città per la giornata di lunedì (clicca qui per leggere l’articolo), la Salernitana vira sul centrocampo. Di pedine in quella zona di campo ne serve almeno un’altra, anche due se Schiavone dovesse svestire la maglia granata. La indosserà sicuramenta Grigoris Kastanos, di proprietà della Juventus, lo scorso anno 34 presenze e 2 gol in Serie B con la maglia del Frosinone. Questa mattina ha già sostenuto il primo allenamento in granata al centro sportivo Mary Rosy. Nel mirino c’è anche Mattia Viviani, classe 2000 da poco svincolatosi dal Chievo.

Centrocampisti ma non solo: si punterà ad un altro difensore, due in caso di cessione di Aya, e una seconda punta, con Gianluca Caprari che – come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino – sfoglia la margherita tra granata e Spezia. Infine si tornerebbe sulle punte Cerri, Lammers e Favilli se Djuric dovesse lasciare la Salernitana nelle ultime settimane di mercato.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato